GT Casa Alarm 13.9
  • GT Casa Alarm 13.9
  • GT Casa Alarm 13.9

GT Casa Alarm 13.9

€398.00
SKU : Centrale di allarme

Con GT 13.9, GT Casa Alarm ha realizzato un sistema di sicurezza radiocomandato e di ridottissime dimensioni (13x9cm), impiegando nuove tecnologie per garantire alla vostra casa la massima protezione.

Inoltre Melodia Hi-Fi compreso nel prezzo dei prodotti, inviando la pianta catastale o la richiesta di sensori prepara e programma l'intero sistema, oltre a fornire le istruzioni per riprogrammare i telecomandi e renderli di vostro utilizzo esclusivo.

Massime prestazioni minimo ingombro 

Le ridotte dimensioni consentono di collocare GT 13.9 in qualsiasi luogo dell’abitazione, meglio se in una condizione nascosta e nel centro dell’abitazione stessa. È semplicissimo da installare, guardate il video di installazione, non serve bucare o rompere alcun muro.

Gestione del sistema da remoto. Smartphone, Tablet e PC 

GT 13.9 consente di gestire il sistema da remoto via smartphone, tablet e PC, da ogni luogo, 24 ore su 24. È possibile inviare alla centrale dei comandi oppure gestirne le funzionalità. In caso di intrusione all’interno dell’abitazione, GT 13.9 vi avviserà immediatamente tramite una notifica e una chiamata vocale.

Ampliabilità e connessione wireless 

Per ampliare la protezione del sistema GT 13.9, soprattutto in presenza di appartamenti su più livelli, è possibile abbinare al sistema stesso numerosi accessori wireless ( fino a 24), come le barriere e la sirena da esterno, i sensori di movimento da interno ed il radiocomando SOS, specifico per richiedere soccorso.

Sensore Subsonico 

Il cuore della centrale è un sensore che, grazie alla tecnologia sonar di rilevazione di onde subsoniche e di pressione, analizza gli spostamenti d’aria provocati da aperture di porte e finestre e fa entrare in funzione la potente sirena.

Chiamata vocale in caso di allarme 

Nel caso di entrata in allarme del sistema, si verrà immediatamente avvertiti su smartphone con una notifica ed una chiamata vocale che comunicherà il motivo dell’allarme.

Inserimento Totale o Parziale del Sistema 

In presenza di accessori di ampliamento, come ad esempio i sensori di movimento, è possibile parzializzare l’entrata in funzione del sistema, escludendo alcune aree della casa. Il caso tipico è la presenza di animali domestici che potrebbero muoversi anche in orario notturno in alcune zone dell’abitazione.

Accessori abbinabili

 

Protezione perimetrale

Protezione volumetrica

Protezione esterna

Protezione visiva

Radiocomando SOS

Ricariche